mercoledì 30 gennaio 2019

Premio Letterario Internazionale Il Club dei Poeti

Siamo giunti alla XXIII edizione del premio letterario “Il club dei poeti” organizzato dall’associazione culturale “Il club degli autori” di Melegnano, in provincia di Milano. 

Per la partecipazione, c’è tempo fino al 30 gennaio 2019 . Sono ammesse opere di poesia in lingua italiana, fino ad un massimo di 3 per ogni partecipante. 

Il tema è comunque libero ma la lunghezza è fissata al massimo in 36 versi. I vincitori vedranno la pubblicazione della loro opera a cura della casa editrice Montedit. 

Ancora poesia, ma in forma d’amore, è quella che vede protagonista l’imminente festa dedicata al grande santo Valentino e a tutti gli innamorati.

Ecco quindi il concorso “lettere d’amore, premio “Teresio Arcangeli”. Siamo alla prima edizione di questa iniziativa sicuramente degna di nota. Per partecipare c’è tempo fino al 14 febbraio 2019. Il concorso è organizzato da Dozza Eventi di Dozza, in provincia di Bologna. 

Le lettera d’amore dovranno essere scritte sulla base di alcune sezioni a scelta, “lettere d’amore all’osteria” e “amore digitale”. Molto interessante, è anche la sezione “amore d’epoca”. 

La premiazione avverrà presso la Rocca di Dozza il giorno 16 marzo 2019. Il concorso è organizzato con il patrocinio del comune di Dozza e del FAI.

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento