lunedì 10 aprile 2017

Un concorso per parlare di poesia, online e gratuito

Si chiama “Poesia a colori” ed è organizzato dall’Associazione Culturale Arte per Amore di Seravezza in provincia di Lucca. 

Il concorso è rivolto a tutti gli autori di poesie a tema libero, non ci sono vincoli fissati né per argomento e né per categoria, il tutto è lasciato alla libera espressione e alla capacità comunicativa in forma poetica dei partecipanti.




Per inviare i propri elaborati e partecipare a questo originale concorso online, è sufficiente visitare la pagina fb https://www.facebook.com/artexamore/. Qui è possibile compilare il form necessario alla partecipazione.


Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 17 aprile 2017 alle ore 23:59. Le votazioni si chiuderanno alle ore 23:59 di sabato 22 aprile 2017.

La classifica dei finalisti sarà in base al numero delle iscrizioni e sarà pubblicata sulla pagina ufficiale ARTE PER AMORE www.facebook.com/artexamore/ , sul sito che ospita l’evento http:// www.premiomichelangelobuonarroti.org e sul gruppo di FB del Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti.


Per ulteriori informazioni e per accedere al regolamento completo di questo originale concorso, clicca qui:

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento