venerdì 1 settembre 2017

La Bottega dei Giovani Talenti: la nuova opportunità educativa per i bambini di Roma e dintorni!

In Via Appia Nuova 171, a Roma, sta prendendo forma una nuovissima realtà educativa, che comprende una Scuola dell'Infanzia Internazionale e un ambiente educativo e ricreativo per il dopo-scuola, la plusdotazione e centro clinico per i DSA, in pieno stile salesiano e secondo il metodo della bottega artigiana. Si chiama "La Bottega dei Giovani Talenti". Di seguito trovi tutte le informazioni e la brochure in formato immagine da stampare.


L'educazione è cosa di cuore, diceva Don Bosco. Ed è proprio lo spirito salesiano, che muove ed orienta questa nuovissima offerta didattica, che si rivolge alle famiglie di Roma e dintorni. 

Ma che cosa è "La Bottega dei Giovani Talenti"? E' innanzi tutto una Scuola dell'Infanzia Internazionale dove i bambini e le bambine possono vivere a contatto con tante lingue diverse, quali inglese, francese, tedesco e spagnolo, il tutto secondo il metodo della Bottega Artigiana. In questa scuola, i maestri e le maestre sono davvero ricchi di talento!




Ancora. "La Bottega dei Giovani Talenti" è dopo-scuola per i bambini più piccoli, dalle 16:00 alle 18:00, e per i più grandi, dalle 18:00 alle 20:00. L'ambiente non è solo ricreativo, ma educativo, in chiaro stile salesiano, uno stile che mette il cuore nell'educazione:




Infine, ma non ultimo per importanza, "La Bottega dei Giovani Talenti" è un centro clinico per i DSA e la Plusdotazione, quindi i bambini vengono assistiti da esperti del metodo di studio.

Per informazioni e iscrizioni, potete direttamente chiamare questo numero telefonico: 333.39.88.932. "La Bottega dei Giovani Talenti" si trova a Roma, in via Appia Nuova 171.

Maria Serena Cavalieri


Nessun commento:

Posta un commento